Lettori fissi

venerdì 11 novembre 2011

Beauty tag: what's your nail style?

Ciao!

da vera maniaca della manicure non potevo non cogliere al volo questo divertente tag, che consiste nel rispondere a 10 semplici domande sui nostri gusti e abitudini in ambito Smalti!

L'ho letto sul blog de Il Mio Beauty e mi è subito piaciuto!

Ma passiamo al sodo e cominciamo!

            1.Qual’è la marca di smalti che preferisci?
Posso dirne tre?Chanel, Dior, Opi
2.  Smalto con glitter o senza glitter?
Senza glitter, nonostante le ultime tendenze
3. Opi, China Glaze, Essie: tra queste marche quale preferisci?
Opi, le altre non le ho mai provate
4.Dopo quanto togli lo smalto sulle unghie?
 lo cambio 2-3 volte a settimana, a volte anche più spesso, mi rilassa farmi le unghie!
5. Il tuo colore preferito sulle unghie?
I colori nude come ad esempio il recente beige safari di Dior, vanno bene sempre, con ogni look e occasione (anche se poi mi faccio travolgere dai colori pazzi)
6.Colori chiari o colori scuri?
Chiari, scuri, classici e stravaganti, ne porto veramente di tutti i colori.
7.Quale smalto indossi in questo momento?
Indosso il Dior Merveille, una vera meraviglia:



8.Lo smalto matt è in o out?
   Decisamente IN, è più sobrio ed elegante
9.Che ne pensi della famosa “French Manicure“?
    Non ci vado matta, preferisco un po’ di colore sulle unghie
10.Qual’è il tuo colore preferito per l’autunno?
     Marrone Cioccolato

A presto
Alessia

Nessun commento:

Posta un commento

ogni commento è sempre molto gradito