Lettori fissi

martedì 15 novembre 2011

MIMI OSCAR COLLECTION Clio for Pupa - la mia opinione

Ciao!

Parliamo oggi della Collezione di Clio for Pupa, ispirata dai due gattoni di proprietà di Clio stessa!

Partendo dal presupposto che io adoro Clio come ragazza, ammiro la sua solarità e anche il successo che sta ottenendo grazie alla sua professione/passione per il makeup, vi dico che quando ho saputo dell'imminente uscita di questa collezione avevo grandi aspettative.

Mi sarei aspettata qualcosa di più esplosivo ed eccentrico, in linea con la personalità di Clio, invece mi sono trovata davanti una gamma di prodotti carini, abbastanza accattivanti nel packaging ma dalle nuances classiche, niente di stabiliante insomma!

Essendo piena di prodotti, ho deciso di prendere soltanto una delle due palettine occhi e il gloss.
La palette di ombretti è questa:




Si chiama Oscar ed è la numero 02.

Pro: i colori sono molto belli, satinati, luminosi, e adatti al mio colore di occhi (marroni)
Il packaging è molto simpatico, riporta infatti il disegnino del Micio Oscar ed è dotato di un pratico specchio.


Contro: il colore azzurrino scrive poco (e proprio non mi piace, ma questo riguarda i miei gusti personali), e tutti sono molto polverosi, difficili da usare con i pennelli da sfumatura.
Dimenticavo anche il prezzo non è il massimo, mi sembra di averla pagata sui  € 16.00 (che in generale non è alto, ma per Pupa mi sembra esagerato).


Ho apprezzato molto di più  il gloss, Lip Perfection Natural Shine:



Uscito in una sola variante, è un bellissimo nude, che rende le labbra morbide, brillanti e ben idratate.
Dura abbastanza sulle labbra per essere un semplice gloss.
L'ho pagato intorno ai  € 12.00.

Mi sembrava molto valida la base occhi, ma al momento non ne avevo bisogno:apprezzerei molto se la mettessero nella collezione permanente.

Per vedere meglio la collezione al completo vi rimando al sito ufficiale della Pupa cliccando qui.
Forse qualcosa potete ancora trovare girando per le varie profumerie.

In sintesi: come dicevano alcuni prof a mia madre durante i colloqui "La ragazza è brava ma potrebbe impegnarsi di più" (e mi riferisco alla Pupa, non a Clio che adoro!)

a presto
Alessia

1 commento:

  1. Il gloss ha fatto furore! Mi sono pentita di non averlo preso!
    Il resto della collezione è come dici tu migliorabile, molto carina ma migliorabile!

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito