Lettori fissi

mercoledì 25 giugno 2014

Make up finito ( maggio/ giugno)

Ciao ragazze eccomi tornata con un nuovo post sui prodotti terminati.
In questo caso parleremo solo di make up visto che sono arrivata a raschiare il fondo di diverse cosine!
Mi sto impegnando molto negli ultimi mesi nel finire soprattutto i prodotti aperti da molto tempo... E' dura ma ce la si può fare!

Partendo dall'alto da sinistra verso destra, troviamo i 3 mini lipgloss Essence.
Piccolissimi, contenevano  2 ml di prodotto. Carini, durata nella norma per essere dei semplici gloss, il problema nell'usarli  sta nel fatto che l'applicatore minuscolo e corto dopo pochi utilizzi non riesce più a pescare il prodotto.
Non li ricomprerei.

Matita nera Diego dalla Palma: colore nero non troppo intenso, scrivenza buona sulla palpebra, nulla nella rima interna, durata pessima in entrambi i casi.Non la ricomprerei per nulla al mondo!

Gloss Too Faced, che dopo la foto ho perso, quindi non so dirvi nome o numero...colore aranciato carinissimo, durata buona, effetto rimpolpante.
Mi è piaciuto un sacco!
Lo ricomprerei.

Pupa Very Vintage Sheer Lipstick 03: bel colore, pessima resa ( evidenzia ogni screpolatura delle labbra) pessima idratazione e durata.
Bocciato su tutti i fronti, sono riuscita ad usarlo applicando sopra i gloss che vedete in foto.

Foto di gruppo!

Crème de Blush Ysl, uno dei miei preferiti di sempre. Trovate swatches e review QUI.
Probabilmente presto mi regalerò uno dei nuovi blush Saint Laurent Beauty adatti anche alle labbra, Kiss & blush se non erro.

Fondotinta Lingerie de peau di Guerlain, il mio preferito in assoluto fino a oggi.
Lo ricomprerò, questa e' la terza confezione che utilizzo e ogni volta e' una conferma.

4 campioncini di Primer Potion Urban Decay nelle varie versioni.
Le amo tutte e non posso farne a meno.
Ho provato un paio di basi bio e su di me non hanno funzionato.
Se avete una base bio che funziona su palpebre oleose per favore suggerite!

Precision Mascara di Isadora: l'ho trovato un ottimo prodotto, infoltisce molto le mie  ciglia col suo scovolino siliconico e molto piccolo e le definisce alla perfezione.
Ottimo per tutti i giorni, ma il mio preferito resta Le Volume de Chanel.

Ultimo prodotto terminato ma sostanzioso... Bbcream Garnier per pelli miste e grasse.
Non male tutto sommato, l'effetto era coprente e opaco.Dopo qualche ora serviva opacizzare.
Non finiva più e alla lunga mi ha stufato. 

Presto preparerò anche il post dei finiti in ambito capelli corpo e skin care!

Un bacione 
Alessia


12 commenti:

  1. ottimo lavoro!!! che brava!
    piacerebbe anche a me provare i nuovi blush ysl

    RispondiElimina
  2. nonostate in questi mesi non ho comprato nulla non sono riuscita a finire granchè riguardo al make-up,sarà perche non mi sono data molto al trucco ultimamente :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale,
    bravissima quanti caduti sul campo di battaglia....Ottimo lavoro. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Brava Ale, come sempre! Ormai sei un carro armato con i vecchi trucchi!!

    RispondiElimina
  5. ...io finisco sempre pochi prodotti makeup...in genere cipria...fondotinta...correttore...matite e mascara...il resto non riesco!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  6. Sei la campionessa mondiale dello smaltimento :D :D

    RispondiElimina
  7. Bravissima Ale, ormai con lo smaltimento non ci ferma più nessuno! :)

    RispondiElimina
  8. Ma sei stata davvero brava! Il fondo di Guerlain mi sembra fantasticissimo!

    RispondiElimina
  9. terminare il make-up è sempre difficile, quindi complimenti!!!! ^.^ non ho mai provato nessuno di questi prodotti, comunque a parte matite nere e mascara è difficile che finisca qualcosa... :(

    RispondiElimina
  10. Bravissima!Quando si finisce il make up è davvero una conquista^^ kiss :*

    RispondiElimina
  11. Sei il mio idolo!! come hai fatto? ti sei proprio impegnata soprattutto per i prodotti nella prima parte del post che non ti sono piaciuti quasi tutti tranne il Gloss della Too Faced...applausi!

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito