Lettori fissi

venerdì 9 maggio 2014

Prodotti finiti di Aprile

Buongiorno a tutte!

Nel mese di Aprile ho finito non pochi prodotti  nel complesso e mi sono resa conto di una cosa molto significativa: tra tutte le categorie di prodotti quella che riesco a terminare in maggiore quantità ogni mese   
e' quella dei prodotti per labbra...
Nella prima foto infatti vedete tutti i prodotti per labbra finiti il mese scorso insieme ad un illustre intruso: il blush Pupa della Very  collection, dopo mesi e mesi di utilizzo assiduo ci sono riuscita!
Un blush discreto, perfetto da usare al lavoro e con ogni tipo di trucco in generale.

Per le labbra butto via il vecchissimo gloss Pupa rosso, ricordo che lo portai in vacanza con me in Sardegna nel 2008! E' ora di seppellirlo!

Ho usato fino alla fine invece il meraviglioso gloss Lèvres Scintillantes Glossimer n. 267 di Chanel: adoro questa linea di gloss, poco appiccicosa ma dalla durata ottima per essere dei gloss, sono poi molto lucidi e brillanti.
Ne ho altri e ve li consiglio davvero!

Ho finito poi un mini rossetto Isadora, il n. 153 Bare Berry della linea Perfect Moisture Lipstick e il rossetto n S04 di EuPhidra Skin Color.
Entrambi idratanti e nel complesso piacevoli da usare.

Infine una matita labbra nude rosato di Sephora che ho trovato davvero ottima, purtroppo non riesco a leggere alcun riferimento.

labbra e blush!

Per il reparto creme e cremine ho purtroppo terminato entrambi i prodotti della mia ex routine serale:

routine serale Weleda

- trattamento notte tonificante all'Iris di Weleda: ottima crema notte, ricca e corposa, molto nutriente, regala al mattino una pelle morbidissima e rigenerata.Profumo piacevolissimo.
Nonostante sia molto ricca non l'ho trovata pesante sebbene la mia pelle sia mista con tendenza ad ingrassarsi nella zona T. Perfetta per restituire alla pelle del viso la giusta idratazione nei mesi freddi.
La ricomprerei per la prossima stagione invernale.

-contorno occhi levigante alla rosa mosqueta di Weleda: ottimo contorno occhi levigante, molto ricco ma di facile assorbimento. Ho trovato l'applicazione e il risultato molto piacevoli.
Non contiene profumo e per questo era ottima per me che a volte dopo aver applicato il contorno occhi inizio a lacrimare abbondantemente...con questa crema non succedeva forse perché priva di profumo.
Idrata e distende la zona perioculare.
Da ricomprare assolutamente.

Entrambe le creme sono formulate con ingredienti naturali, vi lascio l'Inci:

Inci contorno occhi e crema nutriente

Infine ho terminato:

- Shampoo lavaggi frequenti con estratti di lino & ortica di Anthyllis: shampoo molto delicato, formulato con ingredienti naturali, rende i capelli morbidi e leggeri.
L'ho usato per mesi e mesi, ne basta una piccola quantità.
Non sgrassa troppo ed è perfetto per i miei capelli con cute grassa e punte secche.

-nail polish remover di Kiko: davvero pessimo, serve insistere molto per rimuovere anche un semplice smalto senza glitter e se ne usa una grossa quantità.Unico lato positivo e' che è privo di acetone. Bocciato e sconsigliato!

-Styling spray da borsetta Nivea: uso raramente la lacca, una mini taglia mi dura mesi! Per le mie esigenze e' ottima, pratica e poco costosa. La trovate nei super, da Acqua & Sapone ecc...
Mi sento di consigliarvela se come me non ne fate largo uso o da portare in viaggio o in borsa.

- ennesima confezione di Salviette struccanti delicate Vivi Verde coop: sono davvero delicate, hanno un ottimo Inci, si trovano alla Coop e Ipercoop, hanno un prezzo onesto, sui 2,50 ( spesso al loro posto prendo quelle che trovo in offerta a 0,99 cent., ma se siete delle ecobio addicted sono ottime e non troppo costose).

prodotti vari

Qui mi fermo e vi saluto!
Avete provato qualcuno di questi prodotti?
Come vi siete trovate?

A presto
Alessia


11 commenti:

  1. Voglio provare le creme Weleda, mi sembra siano davvero ottime. Bravissima a terminare quei prodotti labbra, io non sono proprio capace :(

    RispondiElimina
  2. Wow hai finito parecchie cosine, brava!


    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Io invece come sai coi prodotti labbra sto cercando di applicarmi... senza fare troppi progressi! :D

    RispondiElimina
  4. io sto usando quel contorno occhi weleda ed è fantastico...

    hai finito tantissime cose!!! *.* e poi terminare il make-up non è mai facile!! complimenti!!!! ^.^

    RispondiElimina
  5. Grande Ale che hai finito blush e gloss...erano già ai minimi termini un mesetto fa ma ora son seppelliti (yeahhhhh urlo di gioia)
    Brava anche per la fine dei prodotti skin care, piano piano stiamo diventando tutte più coerenti con i nostri progetti di uso consapevole e mi piace di riuscire a finire tante cose insieme a te Alex,Eli Sara e le altre !!! Eli

    RispondiElimina
  6. io sono molto invidiosa, in un modo buono però, di quanto sei stata brava..e spero che il gloss di Dolce & GAbbana che sto cercando di finire da un po', raggiunga il tuo di Chanel nel paradiso dei gloss terminati...

    RispondiElimina
  7. Voglio proprio seguire il tuo consiglio e provare il gloss di Chanel visto che con ombretti, fondotinta e creme mi sono trovata molto bene.

    RispondiElimina
  8. Mi ispirano molto i prodotti weleda e, se non sbaglio, una mia amica si trova benissimo con il loro olio per la cellulite!!! Da provare, insomma.
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  9. ciao ale eccomi di nuovo da te, conosco i prodotti ecobio della coop, le salviette sono buonissime, vorrei provare la linea weleda invece!!
    un bacione!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ciao!!! Anch'io ho usato alcuni di questi prodotti e mi trovo perfettamente d'accordo con te sullo shampoo Anthyllis sulla lacca spry mini size di nivea e sul nail polish remover di kiko.
    se ti va passa a dare un'occhiata al mio profilo e al mio blog..trovi il link sul profilo.Non voglio farmi pubblicità quì senza sapere se ti può dar fastidio o meno.
    Ti ho aggiunta alle cerchie!!
    A presto!!!
    Angelica

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito