Lettori fissi

giovedì 19 settembre 2013

Nuovi smalti!

Ciao a tutte!

Il rientro al lavoro, si sa, e' sempre traumatico e pieno di difficoltà... Per fortuna ad alleviare le mie sofferenze sono sopraggiunte le nuove collezioni makeup!

Ecco i tre nuovi gioiellini che vanno a impreziosire la mia nail polish collection:

i nuovi arrivati, foto di gruppo

Ve li mostro più da vicino...

Il primo e' Destin di Dior, collezione Mystic Metallics, molto più bello applicato che in boccetta ( presto gli swatches).

Destin 382

Elixir di Chanel, collezione Superstition 2013:

Elixir, 589

Infine, Rouge Moire' di Chanel, collezione   
Rouge Allure Moire':

Rouge Moiré 595


Uno più bello dell'altro, difficile per me resistere alle tentazioni!
Non ho ancora scelto il mio preferito tra questi...
Il vostro qual è?

A presto
Alessia

24 commenti:

  1. ...io ho passato questa volta sia dior che chanel...fra tutti preferisco quello di dior...però è perché non amo molto gli smalti rossi...per chi adora questo colore sono due bellissimi smalti!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece non ho saputo resistere a questi colori!

      Elimina
  2. Destin sembra un colore fighissimo!!!!Attendo lo swatch!!Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. Destin.... Uaohhhhh.. Mi Sto arrivando! Che mi dovrò sbrigare prima che termini ovunque!!!

    RispondiElimina
  4. Elixir è quello che tra i tre mi piace di più però lo trovo estivo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il colore dal vivo è un po' più spento di come appare in foto!

      Elimina
  5. curiosa di vederli! aspetto il prossimo post allora;) baci elena

    RispondiElimina
  6. Elixir sembra essere molto bello anche se mi sembra strano faccia parte di una collezione autunnale -non so perché l'avrei visto meglio per primavera/estate.
    Ho scoperto da pochissimo il tuo blog, ti seguo volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sakura.
      Elixir è quel tipo di colore che sta bene sempre, in ogni stagione!

      Elimina
  7. Rouge Morè è il colore che mi manca...bellissimi comunque tutti e tre! ottime scelte!!

    RispondiElimina
  8. Sai che io sono di parte Ale, ma Elixir mi ha proprio rubato il cuore!!
    Avrei scommesso che tra i tre smalti che avevi comprato ce ne fosse uno di YSL! A quanto pare avrei perso miseramente!
    Un baciotto stellina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. niente YSL stavolta!
      NON mi hanno convinta e ho cercato di selezionare un minimo, altrimenti me li portavo tutti a casa!

      Elimina
  9. Destin era quello che mi piaceva di più!

    RispondiElimina
  10. Di Chanel ho preso quelli che non hai preso tu :( (Rose Moire e Alchymie).
    Rouge Moire mi piace tantissimo, ma ho troppi rossi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Destin assomiglia molto a Rose Moire', ma hanno un finish diverso!

      Elimina
  11. che belli stella...quello di dior è il mio preferito...non vedo l'ora di vederli sulle tue unghiette
    xoxo
    buon week end

    NEW POST!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  12. sono bellissimi tutti, ma il mio preferito è il primo!!un bacione!
    paolaosophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto presto un post dedicato a Destin!bacione

      Elimina

ogni commento è sempre molto gradito