Lettori fissi

martedì 8 gennaio 2013

Prodotti terminati di fine 2012

Buongiorno a tutte!

Il vecchio anno e' finito già da un po' di giorni ma riesco solo ora a parlarvi degli ultimi prodotti terminati in casa Vis à Vis.
Sono parecchi per cui mettetevi comode!




1. Nutrilabbra vellutante ai 4 burri de L'Erbolario: ottima idratazione per le labbra, profumazione gradevole, morbido e confortevole, 5 euro ben spesi.Consigliato!




2. Shampoo-doccia Monoi de Tahiti di Yves Rocher: acquistato la scorsa estate in seguito alle molte recensioni entusiastiche, l'ho adorato insieme all'olio corpo della stessa linea.
Profumazione celestiale, dolce ma fresca, perfetta per la stagione calda e non solo, delicato sulla pelle, lascia una alone profumato persistente sul corpo.Da riacquistare appena l'azienda lo riproporrà!
Pagato pochi euro, mi è durato un bel po' (alternato col mio solito bagnoschiuma Amande de L'Occitaine).




3. Burro corpo Carribean Vanilla di Perlier:Dunque...se amate la vaniglia non potete non andare a prendere di corsa questa linea di prodotti, la profumazione è paradisiaca, io me ne sono innamorata a tal punto da aver poi acquistato anche l'acqua profumata e di sicuro non mi fermero' qui.
Come burro è molto corposo ed idratante, perfetto per pelle molto secca, come le mie gambe in inverno.
Ve lo straconsiglio se avete bisogno di un'iratazione molto intensa!
Pagato sui 10 euro se non ricordo male da La Gardenia.




4. Take the day off, balsamo struccante di Clinique :strucca bene senza dubbio, ma non è affatto adatto alla mia pelle mista, è troppo grasso e sembra che mi lasci una patina oleosa sulla pelle, sensazione che non mi è affatto piaciuta.
Se aggiungo poi che il prezzo non è proprio basso...
Valido se sia ha una pelle normale o secca, assolutamente sconsigliato per chi la ha grassa o mista




5. Crema fluida corpo al tiaré di L'Erbolario: questa crema corpo profuma di pulito, l'ingrediente principe è infatti il Monoi, e rende la pelle ben idratata e setosa al tatto.
Avete capito o no che le creme de L'Erbolario mi fanno impazzire?
Ne ho provate tantissime negli anni e mi sono sempre trovata alla grande!




6. Clarifying  lotion clarificante 3 di Clinique, per pelli da miste a grasse: Le puritane dell'Inci urleranno disperate a questa mia dichiarazione ma questo è il mio tonico per la vita, non solo pulisce ancora più in profondità del detergente ma fa una leggera azione esfoliante alla pelle del vostro viso ogni volta che lo passate. Lo uso con soddisfazione da molto moltissimo tempo, lo compro e lo ricompro, alternandolo con altri che voglio via via provare.
Costa parecchio, ma in certi casi non guardo al risparmio ma ai risultati!



7. All about eyes di Clinique: ancora un prodotto di Clinique... mi è piaciuto un bel po', ma ne ho provati altri altrettanto validi, non ho trovato niente che mi spinga a ricomprarlo ...per cui la caccia al contorno occhi perfetto per me continua...



8. Acqua micellare struccante Collistar da 50 ml: Mi sono trovata molto bene, strucca anche il mascara, è delicata e piacevolmente fresca sulla pelle. Brucia un pochettino poco poco agli occhi (i miei sono molto sensibili).
Non ho trovato differenze sostanziali con quella di Sephora, che ho già usato.



9. Fluide matité Pro Jeunesse di Dior: ho apprezzato tantissimo questa crema viso, piacevolissima, fresca, delicata, mattificante, un toccasana per la zona T del mio viso.
Perfetta anche come base trucco, contrasta la lucidità della pelle.
 La ricomprerei? Si e ancora si, nonostante i 50 € circa, o forse meno: l'ho acquistata molto tempo fa e usata con grande parsimonia per cui non ricordo esattamente quanto l'ho pagata :P




10. Purifying nose strips di Essence: Non ve li consiglio, su di me non funzionano, la carta del cerotto non aderisce bene alla pelle, anche se ben inumidita  e non riesce ad asportare tutte le impurità.
Tornero' ai miei vecchi fedeli Nivea.




11.Diorshow New Look: Minitaglia, l'effetto non mi dispiace per il giorno, ma per il prezzo che si aggira sui 30.00 euro  preferisco prendere altro.
12.Diorshow Extase:Minitaglia che ho odiato, troppo grumoso e pastoso sin dall'apertura e l'effetto coglia appiccicate..brrrrr....
13. The Colossal Volum'Express di Maybelline: tra i tre il mio preferito e preferito anche a molti altri in realtà, il famosissimo Colossal!Grande soddisfazione, ciglia bellissime, voluminose, incurvate. Se non lo avete ancora provato, fatelo!E' anche economico!



14. Phytomasque purifiant di Henry Chenot, da 25 ml: Buona maschera all'argilla, purificante e sebo-riequilibrante, ma senza infamia e senza lode. Forse la confezione era troppo piccola per potermi fare un'idea precisa.



15. Siero-gel contorno occhi di Collistar: Nessun beneficio sul mio contorno occhi e per di più mi brucia terribilmente agli occhi. Proprio odiato e bandito per sempre dal mio beauty.



 16. Cremino, ombretto minerale di Neve Cosmetics: mai ombretto mi fu così caro e utile col suo colore delicato e neutro era perfetto da applicare sotto l'arcata sopraccigliare, per sfumare e anche come base uniformante per il trucco. Non sottovalutatelo (come feci io all'inizio).
 17. Mini gloss Naked: piccolo gloss uscito con la Naked 2, rimpolpante, luminoso e duraturo!
Una bella sorpresa davvero! Finito in men che non si dica!


Con questo è tutto per il momento, sono abbastanza soddisfatta del mio "lavoro", detesto far scadere i prodotti e doverli buttare via...e ne sto finendo degli altri!

un bacione a tutte voi
a presto
Alessia








53 commenti:

  1. Vedo che anche tu ti sei data da fare con lo smaltimento! Anche a me piacciono le creme Erbolario e l'acqua micellare di Collistar :) Devo provare il Colossal, mi manca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si fatina, mi sono impegnata un sacco, ho troppa roba aperta e accumulata nel tempo, devo finire le cose aperte e magari riuscire ad aprire unA CREMA PER VOLTA SAREBBE IL TOP!

      Elimina
  2. Mappete amica quanta roba hai finito? IO sto continuando ma nel mese di dicembre ho finito pochissime cose tu sei stata davvero bravaaaaaa e tutte quelle creme corpo le proverò..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto che roba?Il problema è che dovrei finirla di aprire 850 cose insieme, per il 2013 mi impegnero' in questo!

      Elimina
  3. Caspita quanti prodotti terminati!! Complimentoni :)
    I cerottini per il naso di Essence su di me funzionano a meraviglia invece!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con me no, si vede che ho i punti neri più cattivi!

      Elimina
  4. Mi sono segnata qualche prodotto interessante, grazie!

    RispondiElimina
  5. Quanta roba Ale! Brava! Io non ho amato alla follia il 4 burri...si sciogleva troppo facilmente anche stando in borsa :( sarà forse che a casa mia e anche a scuola sembra di stare ai caraibi anche ora ^_^ bacio eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O_O a si? morbido, è morbido, a me piace anche per questo, certo che se abiti ai Caraibi è troppo morbido!ahahah!

      Elimina
  6. Ciao che brava!!! L'acqua micellare di Collistar mi è piaciuta parecchio ma volevo provare quella di Avene adesso. Il gloss di UD lo sto finendo e mi piace moltissimo. Io sono una fan del Colossal di Maybelline. Per quanto riguarda i mascara Dior l'unico che amo alla follia è il DIORSHOW BLACKOUT. Il NEW LOOK proprio non mi piace e sono contenta di aver finito il campioncino. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di me il New Look non era male invece, avevo fatto un post dove lo mostravo applicato, certo ce ne sono di migliori ad un costo inferiore!!!
      baci a te!

      Elimina
  7. Sei stata davvero brava :) Mi sa che farò un pensierino sull'Acqua micellare di Collistar :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provala e mi dirai!
      Adesso sto usando quella di Nuxe, delicatissimissima!

      Elimina
  8. devo assolutamente provare quel nutri labbra de l'erbolario ^_^
    buona giornata :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è abbastanza nutriente, anche se in questi giorni di freddo niente riesce a idratarmele a sufficienza!

      Elimina
  9. adoro questi genere di post!!! vorrei provare lo stick erbolario...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buono, provali, ma il mio ultimo amore è un burro di Eos...come sono volubile!

      Elimina
  10. ciao ale! ma sai che il monoi di yves rocher lo uso anche io? gia' da tempo e mi trovo molto bene! acnhe clinique mi piace!
    bacino elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  11. Una bella carrellata! Anch'io sono alla ricerca del contorno occhi, ma ancora non riesco a venirne fuori! Concordo sul Colossal, è da anni il mio mascara preferito in rapporto alla qualità, quantità e prezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto meledetto contorno occhi, una ricerca infinita come quella del correttore!

      Elimina
  12. Oooh che bella soddisfazione finire tante cose! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per problemi di spazio in bagno, bisogna che mi liberi di qualcosa!

      Elimina
  13. molto interessata al fluido matifiante dior!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. ...il balsamo labbra erbolario lo adoro...è un prodotto sempre presente nel mio beauty!!!...i due mascara dior non mi sono piaciuti molto...così come la crema contorno occhi clinique...mi piace qualcosa di più corposo e nutriente...mi piacciono i contorni occhi di dior e shiseido!!!...della linea hydralife di dior ho usato tanto ed adorato la crema sorbet!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si Lu anche a me piace le linea Hydralife, di regola non costa neanche troppo!:P

      Elimina
  15. il mascara l'ho terminato anch'io ed io mi son trovata benissimo :D

    RispondiElimina
  16. ma sei una professionista!!
    anche io adoro il tonico di Clinique! e vorrei tantissimo provare Hydra Life di Dior. Una volta l'ho provata in profumeria ed era così fresca e con un odore gradevolissimo!
    sui cerotti essence sono con te...ovvero anche io li ho provati e sono tornata ai miei Nivea. Sono costosi ma su di me funzionano mille volte meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiii!Sono una professionista dello smaltimento!

      Elimina
    2. vuoi venire a smaltire qualcosa anche da me? ;)

      Elimina
    3. Volentieri... Roba buona pero'! Hihihi!

      Elimina
  17. Quante cosine finite Ale, sei stata bravissima!!
    Anche io mi sono trovata benissimo con il tonico Clinique e ora sto usando l'All About Eyes e mi piace parecchio!!
    E confermo sui cerotti Essence, totalmente inutili!

    RispondiElimina
  18. uaho quante cosine hai consumato...io non ci riesco mai uff uff apro e apro e apro e non finisco mai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vabbè pero' a te ne arrivano tanti da testare, quante facce ti servirebbero per finire tutto???ahahah!

      Elimina
  19. sei stata davvero bravissima! anche io sto preparando un post sui prodotti finiti piuttosto epico, ma sono cose finite dall'estate a ora XD e non sono stata brava come avrei dovuto, almeno nel makeup.. è davvero difficile finire gloss e compagnia bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si, soprattutto perché di make up ne abbiamo a valanghe!Con i prodotti di Skin care è un'altra musica!

      Elimina
  20. ciaooo ^_^ per quanto riguarda l'erbolario adoro anche io...il tiarè l'ho usato diverse volte insieme al burro (che si puo' usare come trattamento anche sui capelli) ultimamente sono in fissa con il papavero soave...
    L'acqua micellare collistar ne ho sentito parlare stra bene mentre i cerottini essence per me sono buoni anche se non hanno un'odore gradevolissimo ecco^^
    sono diventata tua nuova follower^_^
    se ti va mi trovi qui: www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta fra noi!
      Anche io sto usando il papavero soave, mi ha subito conquistata!

      Elimina
  21. Quel burro corpo m'ispira parecchio!

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  22. Cara ma sei in pieno PSP..bravissima hai smaltito tantissimo!!!
    Mi sa che dovrò provare Colossal :-)

    RispondiElimina
  23. Anche io amo follemente due cose che hai elencato: il colossal e la lozione di Clinique. Il tuo smaltimento-post mi è d'ispirazione per cercare di finire alcuni bottiglini aperti che vegetano da un po' nell'armadio ;) Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stesso problema il mio, troppe cose aperte e spesso lasciate li per usare altro!ma sprecare non mi piace e mi impegno a finire!

      Elimina
  24. bel post...ne uso tanti anche io..
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  25. Adoro il burrocacao ai 4 burri e mi ispira l'acqua micellare e la crema per il corpo dell'erbolario... mi hai dato idee nuove e carine per i prossimi acquisti :)

    RispondiElimina
  26. Questo e' infatti lo scopo del post, consigliare o meno un prodotto!
    Felice di averti dato nuovi spunti!

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito