Lettori fissi

martedì 22 gennaio 2013

Autoregali di Natale

Con un po' di ritardo vi mostro cosa mi sono regalata a Natale, ma anche appena dopo, sempre per rimanere fedeli alla filosofia di Glamourcoma:come lei anche io mi amo, fin troppo!

Ecco i miei autoregali in ordine sparso:

Smoked Eyeshadow Palette, Urban Decay (si Alex, alle fine ci sono caduta!)


Smoky Palette Make Up For Ever


               Palette KIko Sensuous Burgundy e  Unexpected RosyTaupe                    


Blush CabanaBoy, The Balm


Pennello da fondotinta (alta coprenza), Dior


Eau de Toilette spray Carribean Vanilla di Perlier


Porta trucchi acquistato al Maury's


Di alcuni di questi prodotti mi sono già fatta un'idea, li sto usando infatti spesso, come le palette Kiko (visto che sono in saldo accaparratevele sono ottime), il blush CabanaBoy e il pennello Dior, con altri devo approfondire la conoscenza!

Spero di riuscire a parlarvene quanto prima.

Avete e usate qualcuno di questi prodotti?Come vi trovate?

Un bacione

Alessia
 

37 commenti:

  1. Ciao! Otttimi acqusiti. La palette di MUFE la sto puntando da un pò di tempo anch'io. Io ho un pennelo di Dior da viso e mi trovo molto bene. Bellissimo il portatrucchi, mi piacciono molto questi articoli trasparenti e funzionali. Baci Sara

    RispondiElimina
  2. Fantastico il porta trucchi, neanche paragonabile a quello dell'ikea! Dov'è che lo posso trovare?!
    Ah anche io sono di Parma ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi trovarlo nei punto vendita Mauri's, e tra l'altro è molto economico!

      Elimina
  3. Bellissimi acquisti, il blush TheBalm è stupendo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piace molto anche a me (sono già a quota 3 blush the balm....)!

      Elimina
  4. Che bello il porta trucchi Ale!
    Tra tutti mi incuriosisce molto il blush The Balm.
    E la palette Urban Decay.. mmm... ogni volta che la vedo devo ricordarmi che non mi serve!! ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le palette non servono neanche a me, devo ricordarmene più spesso!!!
      i blush The balm meritano meritano!

      Elimina
  5. A me incuriosisce la MUFE...ma è tutto bellissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa,la palette Mufe mi è molto utile visto che ha tutti colori opachi e io ne ho veramente pochi amando i glitter, è perfetta sia per trucchi intensi, ma anche naturali coi colori sul panna/marrone, è molto versatile!

      Elimina
  6. Dovrebbero farmi fare dei corsi per l'autostima e per risollevare il morale chiamandoli: IO AMO fin troppo ti insegno come fare? ahhahahahahhahaha ahahhahahh belliiii belli i tuoi regaliniiii quel pennello ce l'ho un pò qui tra unacostola e l'altra dovrà essere miooooo hihihiihhi bacio amour

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehhhhhhhh, quel pennello l'adoro, è una vera coccola!Costa una fucilata ma meglio che averlo tra una costola e l'altra!smacckkkkkkkkkk

      Elimina
  7. mi sono dimenticata un MI IO MI AMO FIN TROPPO AHAHHAHAHAHAHH SOLITA STORDITA

    RispondiElimina
  8. Complimenti, bellissimi autoregali!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi tolgo qualche soddisfazione ogni tanto...hem..hem..

      Elimina
  9. Che meraviglia! La Smoked la sto puntando da un bel po'....prima o poi cederò! Sono fan della Urban Decay, fin troppo!
    Bello il porta trucchi!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si, anche io mi porterei a casa tutto lo stand si UD!!!smack!

      Elimina
  10. che acquiti, che meraviglia!
    io ho il profumo Perlier..lo adoro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io e in passato ho avuto il burro corpo!me lo mangerei!

      Elimina
  11. Ma sì, vogliamoci bene! :) Interessa anche a me il blush, ci fai una recensione?

    RispondiElimina
  12. Ma si.. gli autoregali ci vogliono eccome! Alla smoked ho ceduto anche io.. mentre al blush di the balm mi sa che cederò presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li trovo molto validi, provane uno e mi saprai dire!

      Elimina
  13. Ciao Ale
    ho la smocky di make up forever e se tornassi indietro la ricomprerei la trovo molto versatile per questo periodo è compatta ed utile...sai che quella della UD ieri l'ho vista e mi sono detta e se ti prendessi un giorno...molto lontano che vuol dire pensaci e ripensaci e non comprare. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sulla mUfe sono perfettamente d'accordo con te!
      L'altra avrei potuto fare a meno, ma sai come sono fatta e non ti dico altro!!!
      baci Alex

      Elimina
  14. really nice selection- great colours!
    lovely greets
    maren anita

    Can I invite you to my GIVEAWAY ???:

    Daniel Wellington watch

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    RispondiElimina
  15. il pennello Dior mi ha sempre guardato quando andavo in profumeria...spero che farai una bella review per capire quanto vale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TI ANTICIPO CHE SECONDO ME LI VALE I SOLDONI CHE COSTA!

      Elimina
  16. Ale fai bene ad amarti tanto!! Che filo il porta trucchi trasparente!!!Approfondisci con il pennello e poi facci saper.bacini Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli, cara, io quel pennello lo adoro...fin qui non fa una piega e non trovo difetti di alcun tipo, se non i 45 euri che costa...ssssssmack!

      Elimina
  17. gli autoregali sono sempre i migliori ^^ bacini elena

    RispondiElimina
  18. Risposte
    1. non so resistere alle palette, ormai non so più dove metterle, non sapevo quale scegliere e le ho prese tutte e due!

      Elimina

ogni commento è sempre molto gradito