Lettori fissi

martedì 3 febbraio 2015

Prodotti terminati dicembre 2014/gennaio 2015

Eccoci con un nuovo post di prodotti utilizzati fino all'ultima goccia in questi ultimi mesi!

Partiamo immediatamente con la carrellata!


Crio-gel Anticellulite a effetto freddo di Collistar: un buon prodotto che rende la pelle più compatta. Ovviamente non fa miracoli da solo, va abbinato ad un regime alimentare sano e a una appropriata attività fisica!
È la mia seconda confezione.


Salviette struccanti doppia azione purificanti e opacizzanti Lycia: adatte a una pelle grassa svolgono una buona azione struccante, quanto a quella opacizzante non sapre dire, non ho notato giovamento.
Sono grandi e ben imbevute.

Salviette struccanti Viviverde Coop: ennesima confezione utilizzata con soddisfazione. Ottime e naturali!



Bagnoschiuma Le petit Marseillaise miele e lavanda:delicatamente profumato e piacevolissimo nell'utilizzo. Cremoso ed idratante. Da riacquistare, e' assolutamente da provare se non lo avete ancora fatto!



Courvaceos wind up di Redken: spray riattivatore per capelli ricci, spruzzandolo e ravvivando i capelli dona nuovo volume ai ricci.
Di natura sono liscia ma ho fatto un leggero sostegno mesi fa per poter far crescere i capelli fin sulle spalle. Ho utilizzato con piacere questo prodotto, acquistato su consiglio del mio parrucchiere.

Maschera ricostituente intensiva per capelli biondi di Pureology: non ho invece  amato questo prodotto, troppo pesante per i miei capelli sottili, anche applicandolo solo sulle lunghezze.



Gel Detergente rinfrescante Viviverde Coop: ennesima confezione, amo questo prodotto, leggete qui.



Crema solare spf15 Bioearth, usata al mare in agosto ha svolto un'ottimo lavoro, proteggendo la mia pelle, finita poi come crema idratante in inverno.
Non male anche così...almeno sono riuscita a darle un utilizzo alternativo!
Pagata sui 20 euro, è una buona crema solare con ottimi ingredienti!



Ho terminato il nail polish remover di Yves  Rocher l'ho trovato un banalissimo solvente per smalto. A parità di prestazioni se ne trovano di più economici.

Ho voluto poi provare il Quick & easy sponge nail polish remover di Essence: economico di sicuro rispetto a quello Sephora, ma dura poco in quanto la spugna comincia a disintegrarsi quasi subito. Non mi è piaciuto per questo.



Ho terminato ben 2 creme mani: una di Anatomicals da 100 ml, dal profumo gradevole ma dallo scarso potere idratante; l'altra da 15 ml di Kaloderma è un burro mani che non unge ma idrata di brutto le mani. Ottimo prodotto, non escludo di riacquistarla in full size!



Per il viso ho terminato vari prodotti:
- organic Virgin Coconut oil di Akamuti: ottimo per struccare gli occhi, credo di riacquistarlo molto presto. La taglia mini mi è durata anche parecchio tempo.
-crema nutriente di Antos, una crema semplice, realizzata con pochi ingredienti tutti naturali ( olio di germe di grano, avocado, ginseng, cartamo, iperico e camomilla) che dona morbidezza ed idratazione. Ottimo rapporto qualità prezzo. L'ho utilizzata come crema notte, ma se avete la pelle secca potete usarla anche di giorno.
- siero viso rigenerante Biofficina Toscana: credo che questo siero sia stato rimpiazzato da uno dei nuovi, comunque l'ho trovato un buon siero da applicare la sera prima della crema notte o anche da solo a volte. Rendeva la pelle molto morbida ed elastica.
Ho apprezzato anche il dosatore a pompetta.
- acqua di rose di Compagnia delle erbe, ottima come tonico viso. L'ho travasata in un contenitore con vaporizzatore è così 'ho adorata!
- contorno occhi Viviverde e So' bio etic alla rosa sublime: due creme oneste, economiche ed idratanti per chi non ha particolari esigenze.
Non mi hanno pero' conquistata, tra i 2 forse ho apprezzato un po' di più quello Viviverde.



-Idealist di Estée Lauder, siero minimizzatore dei pori e perfezionatore della grana della pelle: davvero una super coccola per il nostro viso, dona un bell'aspetto, minimizza i pori dilatati, ha una texture e un profumino gradevole.
Dimenticavo...costa un occhio della testa. 



Infine ho finito una mini taglia di shampoo Phyto phytojoba per capelli secchi: non è la prima volta che pur avendo la cute grassa mi trovo da dio con prodotti adatti a capelli secchi ( vedi anche shampoo semi di girasole e arancia de La Sapobaria). Sapete spiegarmi perché?
Penso di acquistarlo in full size.

Ho cantato l'alleluja quando ho utilizzato l'ultima goccia del Body oli Sephora: ho odiato con tutta me stessa questo olio, dall'ottimo profumo di monoi ma dall'inesistente potere idratante e dalle enormi pagliuzze dorate.

Ultimo prodotto il balsamo miracoloso Bi Mât Cây, utilizzato per sciogliere le piccole tensioni di spalle e schiena.
Mi mancherà, lo so!

Con questo è tutto, spero di riuscire a mostrarvi presto la marea di prodotti make-up sterminati negli ultimi mesi!

Un bacione 
Alessia

7 commenti:

  1. Ciao!!! io adoro il crio gel della collistar, in estate lo uso sempre... in inverno no, sono troppo freddolosa ;p
    un bacione!

    My Blog ♥
    Instagram

    RispondiElimina
  2. Hai fatto fuori un sacco di cose! Questi bagnodoccia Petit Marseilais dovrò provarli, tu e Spendina mi avete incuriosito :)

    RispondiElimina
  3. complimenti per la quantità di prodotti...ce ne sono tantissimi che vorrei provare: il siero di Estee Lauder mi ispira parecchio, la crema anticellulite di collistar, le petite marseilles...una wishing list sempre più lunga!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ale,
    sei MITICAAAAAAAAAAAAAA, hai ucciso tantissimi prodotti bravissima!Non vedo l'ora di vedere i morticini nel mondo make up. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  5. Mi inchino di fronte a risultato così..bravissima!

    RispondiElimina
  6. Cacchio Ale quando finisci così tante cose hai l'assoluta "benedizione" per comprane altrettante!!! Quel serio este lauder anche se costa me lo potrei regalare per il compleanno se dici che fa il suo dovere e dura un bel po! bacione e appena ci vediamo andiamo a Sorbolo a fare danni! Eli

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito