Lettori fissi

martedì 15 aprile 2014

Prodotti finiti di Marzo

Buongiorno! 
Eccoci arrivate all'appuntamento coi prodotti finiti del mese scorso!
Direi che anche a marzo non è andata malissimo, mi sto impegnando a non aprire otto creme e 7 shampoo contemporaneamente!

Curiose di sapere cosa ho terminato?

- olio di cocco di Erboristeria Magentina da 100ml: ottimo come idratante sulle gambe o altre zone secche del corpo e come struccante occhi.
Non l'ho usato sui capelli invece, non è adatto alla mia capigliatura con cute grassa e capelli sottili che si appesantiscono con niente.
Non lo ricomprerei per via della confezione scomoda, presentandosi in forma solida per la maggior parte del tempo non era utilizzabile se non fatto sciogliere prima dell'uso da una fonte di calore. Ho dovuto quindi travasarlo in un contenitore più pratico.

-bagnodoccia Anthyllis con estratto e olio essenziale di lavanda biologica da 250 ml: ottimo bagnoschiuma bio, certificato Icea, delicato e piacevole sotto la doccia.
Lo ricomprerò ( se lo trovo o se Elisa me lo procurerà ancora!).

-balsamo concentrato attivo Biofficina Toscana da 50ml: validissimo balsamo dal potere districante elevato ( i miei capelli sottili fanno dei nodi da non credere) che dona una morbidezza estrema alla chioma tanto da sembrare una maschera!
Già ricomprato da Cuccioli d'uomo!

-Eau de toilette Carribean Vanilla di Perlier da 100 ml:amo la vaniglia e in particolare questa profumazione Perlier!
Se amate come me le profumazioni dolci non posso che consigliarvela!
Prezzo modico.


corpo/capelli

- salviette struccanti Energizing pure Clean di Kiko: non mi sono piaciute per niente... Ruvide e poco impregnate.
Sconsigliate.

- detergente rinfrescante Vivi verde Coop:
Leggi qui cosa ne penso!

-Rinse off foarming cleanser ( mousse hydro-Démaquillant) Clinique: mousse struccante di colore biancastro che non mi piace per niente, risulta grassa al tatto e non mi piace l'effetto sulla pelle dopo l'uso. Ma per struccare strucca.
Mai usata sugli occhi, non so dire se brucia o no.
Non la consiglio.

-struccante occhi rapido bifasico Yves Rocher: sarà almeno la terza confezione che compro, strucca bene e senza dover insistere troppo. E' oleoso ma subito dopo passo una sslviettina o dell'acqua micellare. Non brucia agli occhi, e' delicato e efficace. Faccio fatica a farne a meno!
Spesso poi si trova in offerta ad un ottimo prezzo.

-roll on contorno occhi rinfrescante di Lavera: qui trovi la mia recensione.


Viso

Dulcis in fundo... Il make up!

- luscious liquid Lipstick di Elf in Pink lemonade, un bel colore vivo, durata non male ma non lo trovavo confortevole sulle labbra...tutto sommato un buon prodotto economico che però non ricomprerei..

-Dior Addict Lipstick in Palace: a me questa tipologia di rossetto sheer, lucido, idratante piace abbastanza nonostante la scarsa durata, devo ammettere.
Ne ho diversi altri.
Se amate i rossetti a lunga durata ovvio che non fa per voi.

-mini rossetto Isadora n 144, un nude lucido e abbastanza idratante, dalla durata breve. Da usare e modo di burro cacao quasi...
Trovato in una Glossybox, di sicuro non l'avrei comprato...

- Aqua Eyes di make up For Ever in versione mini 0L e 2L: la 0L nera mi piaciucchia, e' credo l'unica matita che mi resiste nella rima interna, la 2L, un marrone caldo odioso che mi fa sembrare malata/drogata!

- lima per unghie 

- Pressed power Inglot freedom system: cialda di cipria che ho usato tutto lo scorso inverno, e' setosa e confortevole, opacizza e non secca la pelle ( la mia è mista).
Per me un prodotto molto valido.
La consiglio a chi ha una pelle mista come la mia o grassa.

make up

Con questo e' tutto, anche marzo ha portato i suoi buoni frutti!

Usate/amate/odiate qualcuno di questi prodotti?

A presto 
Alessia

8 commenti:

  1. Ale bravissima :) col make up dovrei prendere esempio da te e Alex, siete due sterminatrici di rossetti :)

    RispondiElimina
  2. Come fai a finire i rossetti??? I miei si rigenerano nella notte! Bravissima Ale!

    RispondiElimina
  3. o_O ma hai finito tantissime cose!!!!! :-)
    Non posso che essere d'accordo con il tuo amore per quello struccante, lo sto usando anche io con tanta, tantissima soddisfazione :-)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ale,
    sei stata bravissima, vedere quella cialda di inglot mi chiedo come tu abbia fatto a finirla...io ne ho una ci une che penso che finirò tranquillamente l'anno prossimo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. io sto facendo una standing ovation! mamma mia, io ho finito pochissime cose e praticamente niente di makeup...mi sto impegnando soprattutto con BB cream, burrocacao e ho due ombretti che uso sempre, ma non finisco!! aiuto!!

    RispondiElimina
  6. caaaaaavolo quanti prodotti!!! bravissima ^_^

    RispondiElimina
  7. Se ti piacciono i Dior Addict prova i nuovi Fluid Stick!

    RispondiElimina
  8. Bravissima Ale!!
    Il balsamo Biofficina Toscana vorrei provarlo anche io, al primo ordine su Cuccioli d'Uomo lo infilo di sicuro nel carrello!!

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito