Lettori fissi

lunedì 17 marzo 2014

my-ny haul!

Buongiorno!
Sono mesi e mesi che non vedete un post haul sul mio blog...non perché io sia rinsavita e abbia smesso di fare acquisti, sto solo cercando di non fare catastrofi come un tempo e riflettere prima di acquistare l'ennesimo smalto o ombretto...
Tanti buoni propositi mandati in fumo dall'apertura di un monomarca my-ny proprio nella mia città, Parma...

Complice la promozione 3+1, ne ho portati a casa ben 4!

foto di gruppo

fronte

retro

Ho scelto dei colori pieni e vibranti, cercando di non essere troppo monotona, 2 Glam Laquer, Gold&blue e Pink Punk,  1 Sugar Chic, Candi Jupiter e 1 Diamond gel effect, Dark Red.

Finish ed effetti diversi, tutti da sperimentare!

Il mio preferito al momento e' il Gold&blue al quale presto dedicherò un post!

Il vostro preferito qual e'?

A presto
Alessia

13 commenti:

  1. Ciao Ale,
    ho paura che mi si sbocciata la smaltite, vorrei comprarmi qualche smalto nuovo credo un paio di Chanel della collezione permanente. Se trovassi cosmo me lo prenderei alla fine comprerò solo colori scuri. Mi piace quello che hai provato. Baci buona giornata e buon lunedì Alex

    RispondiElimina
  2. Gli smaltini di questa marca vorrei provarli anch'io, ho visto sul sito un sacco di colori che mi ispirano!

    RispondiElimina
  3. I primi due sono davvero belli, sopratutto il blu! Ottima scelta :)

    RispondiElimina
  4. Spero proprio che a Bologna non arrivi...o almeno, che io non lo veda! mi ispira quello che sulla boccetta ha scritto Glam Laquer 3 free (se ho letto bene)...

    RispondiElimina
  5. Che bei colori che hai scelto Ale!
    Sai già vero che vorrò venire a trovarti presto?! :D

    RispondiElimina
  6. Ale io non avevo ancora provato smalti mi ny e ora che ha aperto a parma nn posso non comprarne un paio ....sono obbligata :) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS : aggiorno il mio commento e complice il negozio a Parma e la promozione ne ho comorati 4 anche io :)

      Elimina
  7. non li ho mai provati ma la cara ely mi porterà sicuramente a procurarmene!!
    un bacione!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Anche a Vicenza abbiamo PV My-Ny. Io e mia sorella andiamo a comprare gli smalti semipermanenti e ci troviamo bene :)
    www.curvyandhappyness.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato i loro smalti, ma mi sarei buttata sui colori che hai scelto tu! :)

    RispondiElimina
  10. spero tanto che questo negozio apra anche dalle mie parti!!! *.* sento parlare troppo bene di questi smalti!!!

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito