Lettori fissi

mercoledì 15 maggio 2013

La mia prima semplice nail art

Sabato mattina, mi sono svegliata con la voglia di colorare la mia giornata e quale modo migliore per iniziarla se non quello di applicare un bel rosa brillante sulle unghie?
Però non mi sono limitata solo a stendere lo smalto, ho voluto provare a fare una semplicissima  e banalissima nail art con l'aiuto di un dotter e dei miei smalti colorati!
Ecco il risultato:

                                                   

                                              

                                               

                                               

Visto che sono impedita in qualsiasi arte manuale mi sembra che tutto sommato sia carina come primo esperimento di nail art! 

Ecco i prodotti che ho usato da sx a dx:

- Suzy's Hungary Again! Opi coll, Euro Centrale

- Blanc di Essie

- Super Bossa Nova di Essie

- Good to go di Essie, top coat



Vi piace il mio "capolavoro"?

A presto con nuovi post!
Alessia



22 commenti:

  1. che bellinaa brava tesoroo e poi amo quello smalto opi bravissima complimenti davvero !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tze...niente in confronto a quello che fai tu!

      Elimina
  2. Ma brava Ale!! Poi tutta fatta a mano da te in persona :-) Complimentissimi! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli sono una schiappetta, ma migliorero'!hihihi!

      Elimina
  3. bellissima!!!! a me piace davvero tanto!!!!brava!

    Chichi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me poi le nail art troppo cariche non piacciono, questa invece mi piace perchè è fine e non appesantisce! Potrei provare a replicarla..quando mi ricresceranno le unghie :(

      Elimina
    2. secondo me riuscirai a farla senza problemi..se ce l'ho fatta io...!

      Elimina
  4. bravissima mi piace molto, davvero elegante, un grosso bacione
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie carissima!
      un bacione a te!

      Elimina
  5. Ma che carina Ale, sei stata bravissima!! (Io sono suuuuuper negata per queste cose!). Che belli i colori che hai scelto! Un baciotto cara!

    RispondiElimina
  6. ma che brava....mi piacerebero unghie così belle

    RispondiElimina
  7. guarda che sei stata molto brava...dovrei provare anch'io e vediamo chi è negata.. ;-) cioè la sottoscritta.

    RispondiElimina
  8. brava ale semplice ma ottimo risultato !
    elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  9. bellina e sopratutto molto primaverile :))

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. grazie a tutte ragazze!Troppo troppo buone!

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito