Lettori fissi

lunedì 18 marzo 2013

NOTD:Trind CC 149

Vi presento oggi uno smalto acquistato nel 2012 al Cosmoprof insieme alla base rinforzante, che ho rispolverato giovedì scorso come inno alla primavera che sta tardando ad arrivare!

Si tratta di un color lavanda dal finish cream, molto primaverile e delicato.
Nelle foto sembra virare verso l'azzurro, ma dal vivo posso assicurarvi che così non e'.
L'ho applicato giovedì sera, le foto invece sono state scattate domenica mattina:mi sembra che fosse ancora in ottimo stato!
Ho dato due mani di smalto per ottenere questo risultato, ma è già bello coprente con una sola passata.
Sopra ho steso il mio solito top coat, al momento uso quello di Dior, che purtroppo sta per abbandonarmi.
La durata quindi è buona, risulta brillante anche senza top coat e non fa l'effetto gesso che a volte creano gli smalti pastello.
Mi piace e se sapessi dove comprarli ne comprerei degli altri!

A voi piace? Avete mai provato gli smalti Trind?








Aggiornamento:ora, lunedì pomeriggio comincia a dare segni di cedimento!

a presto
Alessia

30 commenti:

  1. hauhuahau io l'ho visto dal vero hauauhhua ( mel senso che ho visto te con lo smalto indosso) hahuahahuahahhuauh bellissimo colore siiii ci piace come la sua padrona daltronde!!! oh ma tom ford? dovremmo farci un post!!!! ahahhahahahhah

    RispondiElimina
  2. ...non conoscevo questo brand... ^^
    bellissimo colore...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW "COLD POST"
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. Bello questo colore! Di Trind vorrei provare la base rinforzante, ma sono frenata perché ho sentito che contiene formaldeide :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si fatina, la base nail rapair è una bomba, su di me ha fatto tanto, ma si devono proteggere le cuticole...e contiene formaldeide..ebbene si!

      Elimina
  4. Ciao Ale
    proprio carino come colore, dovrei metterlo anch'io lo smalto, ma la voglia mi salta addosso. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me rilassa darmi lo smalto , pensa un po' come sono strana!

      Elimina
  5. ...carino questo colore!!!...non ho mai provato prodotti di questa marca!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il colore e non ho mai sentito questa marca...devo google-alarla! ;)

    RispondiElimina
  7. un colorino proprio bello , davvero mette allegria ....se poi è anhe di buona qualità meglio ancora.

    Ti confesso che essendo una che si è mangiata le unghie fino a l'altro ieri , non sono molto ferrata in fatto si smalti,
    am ora sto facendo corsi di recupero .....

    grazie per il commento

    ave

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao!Anche io ex onicofaga incallita, da quando ho smesso sono diventata una maniaca dello smalto!
      Ave

      Elimina
  8. Non conoscevo il marchio, ma questo colore è splendido, romantico e molto raffinato!
    Baci!

    http://alittlepieceofgrace.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. bellissimo colore.Mai provata questa marca,anzi per essere sinceri è la prima volta che la sento nominare.Hai sempre delle ottime info non c'è che dire.un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @All: grazie a tutte ragazze, mi fa piacere sapere che apprezzate!

      Elimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. 4 giorni non sono male come tenuta!
    Ti va di seguirci anche su Facebook e Bloglovin? :) C, xoxo.
    LePetitMondeDeC
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  12. un colore molto bello e particolare, non conoscevo questo marchio non lho mai provato ne' visto in giro..aspetto le tue news so che non sarai per niente clemente.ah meno male che ci sei tu senza peli sulla lingua;)) bacini elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hem..hem..a costo di essre un po' impopolare dico quel che penso!
      un bacione!

      Elimina
  13. E' un colore molto bello e primaverile Ale!! Mi ricorda un pò uno dei nuovi OPI! Non ho mai provato niente di Trind, magari rimedio in futuro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferisco Opi, ma anche Trind mi da delle soddisfazioni!

      Elimina
  14. Bel colore, molto primaverile!
    Non ho mai provato gli smalti di questo brand anche se ne ho sentito parlar molto bene!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  15. il colore è bellissimoo e per quanto riguarda la durata bhe oramai a me uno smalto non mi dure più di due giorni uff

    RispondiElimina
  16. che bel colore! questo marchio mi ha sempre incuriosito:) e questi colori tenui sono i miei preferiti in primavera:)

    RispondiElimina
  17. Mi piace questo coloree, è il mio preferito!:) però non ho mai sentito questo brand!bacii

    RispondiElimina
  18. Ale non vorrei dire una cagata ma da Sephora non ce l'hanno? (Non voglio illuderti e poi la mia memoria è una merda) Cmq il colore è troppo figo e che ceda il lunedì ci può anche stare,no?
    Che succede tra te Eli e Tom Ford?
    un bacione

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito