Lettori fissi

martedì 2 ottobre 2012

Metti un sabato a Milano...

Sabato scorso, come molte di voi avranno già letto nei blog delle mie compagne di avventura, ho avuto il piacere di incontrare a Milano Alex di Shopping a tutto tondo e Sara di  Le divagazioni di una fatina arancione per una giornata di chiacchiere, passeggiate e shopping!

E' stata questa la prima volta per me in cui mi sono "spinta" ad incontrare di persona ragazze conosciute fin qui solo virtualmente, e quello che mi ha colpito di più è stato costatare che il modo di scrivere e di porsi nei loro blog rispecchia le loro personalità e che sono due ragazze davvero carinissime, esplosiva e frizzante Alex, più riservata e dolcissima la fatina....
Avete notato la stessa cosa nei miei confronti?Oppure vi eravate fatte un'idea diversa?


In qualche scatto vi riassumo la nostra giornata:



Il tempo non era dei migliori, ma questo non ci ha fermato...




Regalino di Alex...





Regalino di Sara...

Grazie di cuore ragazze!L'unica impunita sono stata io...ma cerchero' di recuperare!!!




L'acquisto saliente della giornata, li adoro!

E poi ho preso qualche smalto...e un pigmento Inglot, di cui spero di parlarvi presto!

A questo punto sono pronta a fare il BIS, probabilmente il 27 ottobre sempre a Milano, chi si aggiunge?


a presto
Alessia



22 commenti:

  1. Che bello :) il 27 ottobre voglio esserci!

    RispondiElimina
  2. Uffiiiiiii
    questo è il brutto di vivere all'estrema punta dell'Italia... partendo da sotto per giunta! vorrei esserci anch'io. :(
    Gli orecchini di Tarina, ohhh cotanta meraviglia... *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo, purtroppo troppa distanza ci divide, ma mai dire mai..chissà se un giorno...

      Elimina
  3. ...bello questo incontro a milano!!!...io ho avuto il piacere di conoscere varie personcine che prima erano solo conoscenze virtuali...e sono nate bellissime amicizie...organizziamo spesso cene...raduni...feste...vacanze...per ritrovarci dal momento che siamo tutti un pò distanti!!!
    ...un bacioneee...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu...magari in una futura scappata in Maremma potremo incontrarci...chissà!
      un bacione

      Elimina
  4. bellissima questa cosa!!!!
    amo Tarina e gli orecchini sono veramente deliziosi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D
      ah Tarina...il suo negozio per me è un mondo incantato!

      Elimina
  5. Come ho già detto è stato un bel pomeriggio anche per me e ringrazio te e Alex per la compagnia! Non vedo l'ora di fare il bis il 27! ^_^ gli orecchini sono proprio belli, mi sa che la prossima volta ci faccio unpensierino anch'io, eheh!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te fatina, medita medita che il 27 è vicino!
      un bacione

      Elimina
  6. Sono curiosa di vedere il pigmento INGLOT! :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Ale
    ovviamente avevo un'idea di te e di Sara precise quello che si legge dai vostri blog è la vostra indole quindi la mia opinione è stata rafforzata. Una bellissima giornata che ripeterei anche subito, aspettarò buona buona il 27 perchè voglio comprare la rainbow. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex, allora il 27 farai il botto!
      Penso che acquistero' qualcosina anche io, ma con moderazione, taaanta moderazione!

      Elimina
  8. deve essere bellissimo dare un volto, una voce, una storia a una persona conosciuta su un blog! se abitassi vicino a Milano verrei sicuramente...sono una curiosona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei di Bologna vero? dai magari con un freccia rossa ci metti meno di me (anzi...sicuro)!

      Elimina
  9. ciao ale bella giornata e bel bottino! un bacio elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  10. wow che bello, anche a me piacerebbe incontrarvi di persona....ma perchè avete scelto milano?? è troppo lontano per me :-(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fra, abbiamo scelto Milano per via dei negozi e perché era un punto di incontro facilmente raggiungibile per noi tre...un bacione

      Elimina
  11. Dev'essere stata una bellissima giornata!!! Uffi... io il 27 mi sa proprio che non riesco!!! :( :(
    Spero che si riorganizzi presto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooooooooooooooooooooooooooo :(((
      speravo tanto venissi anche tu!

      Elimina

ogni commento è sempre molto gradito