Lettori fissi

lunedì 9 gennaio 2012

PALETTE URBAN DECAY 15° ANNIVERSARIO

Buonasera!

Parliamo oggi dell'ambitissima palette creata da Urban Decay per celebrare il 15° anniversario sul mercato, naturalmente in edizione limitata!

L'acquisto nel mio caso è legato ad una curiosa vicissitudine:
la mattina della vigilia di Natale mi sono recata in centro a Parma da Sephora dal momento che avevo uno sconto del 20% da sfruttare entro quello stesso giorno, prendo 2/ 3 cosette (struccante, salviettine ecc..) e vado alla cassa. Mi ricordo di aver ordinato tempo prima la Book of Shadow IV (nello store di Parma non tengono la Urban Decay, purtroppo) e chiedo informazioni a riguardo...mi rispondono che quella che avevo richiesto non è arrivata ma hanno da tempo lì un'altra palette messa via per una signora che non si è più fatta viva...me la mostrano ed è la palette del 15° anniversario!
Stento a crederci...la responsabile dello store dice che se la voglio per lei non ci sono problemi.
Naturalmente non c'ho pensato un secondo...è Natale...posso farmi un regalino!!!
Così è diventata mia ed è stato amore a prima vista!

Vi metto alcune foto:


vista nell'insieme..


vista piu' da vicino...

PRO: ottima qualità degli ombretti, molto pigmentati, facilmente sfumabili, si tratta inoltre di tutte tonalità inedite (a parte il nero mat), create appositamente per l'occasione.Alcuni finish sono molto particolari, soprattutto quelli della fila centrale.Anche il prezzo lo considererei un pro (con lo sconto Sephora l'ho pagata € 39.00 circa), sicuramente conveniente rispetto ai singoli ombretti.
Possiamo realizzare ogni tipo di trucco: la prima fila (dall'alto verso il basso e dalla nostra sx verso dx) è composta da colori neutri e illuminanti, la centrale da colori accesi e pazzi, l'ultima da colori neutri e tonalita' più scure.Nella parte superiore del coperchio c'è un ampio specchio.
Il packaging è molto curato, sicuramente un pezzo da collezione.


Packaging

CONTRO: un solo colore mat (il nero), gli altri sono più o meno shimmer o satinati
la confezione specchiata è molto piacevole  ma ci rimangono impresse le ditate, quindi va pulita continuamente!
Alcuni ombretti, quelli più glitterati, nell'applicazione tendono un pochino a cadere sulle guance...dovete quindi andare a ripulirvi dopo l'applicazione.

Se riuscite a trovarla ancora (sono stata a Roma, in Via del Corso ed era terminata) ve la straconsiglio!Non lasciatevela scappare, non vi deluderà!!!

Vi lascio con alcuni swatches (non dei migliori, ma la luce in Val Padana è quella che è e anche la fotografa non è il massimo!):







Spero di esservi stata utile.
Buona serata
Alessia

2 commenti:

ogni commento è sempre molto gradito