Lettori fissi

martedì 23 aprile 2013

YSL, Vernis à levres n. 29

Del mio amore per le tinte labbra Ysl, vi ho già parlato QUI molto tempo fa, appena messe sul mercato mi hanno conquistato per molti buoni motivi.
Da un pezzo solo, le mie tinte sono diventate 4, l'ultima ad attirare la mia attenzione e'stata la n. 29, uscita con la collezione Spring 2013.

Rouge pur Couture n. 29, Spring 2013


Rose Forreau

Il colore Rose Forreau e' un rosa antico, dove io vedo anche una punta di arancio che si mette in mostra particolarmente sulle mie labbra.
Un colore perfetto per essere indossato di giorno, si fa notare senza essere troppo vistoso, può essere abbinato ad un trucco occhi soft ma anche marcato.
Si può anche modulare, con una passata e' più delicato, lasciando la tinta ad asciugare un attimo e ripassando il colore diventa più intenso ma mai sopra le righe!


1 passata


2 passate


al naturale


1 passata di Rouge pur Couture n. 29


2 passate di Rouge pur Couture n. 29

Amo tutto di questo prodotto, le colorazioni vive e vibranti, la lucidità, la durata eccellente, l'applicazione confortevole...e in particolare amo la n. 29 perché la si può usare in ogni occasione senza mai sentirsi fuori luogo.
È il mio colore per le labbra passepartout!

Il vostro qual e'?


A presto
Alessia

15 commenti:

  1. di solito uso i perlati quando voglio qualcosa di visibile ma non troppo intenso. Bellissimo colore..che tentazione queste tinte! le vorrei proprio provare...o acquistare ;)

    RispondiElimina
  2. Ma quelle labbra li? belleeeeeeee!!! AMour sai il mi oamore per questo prodotto e mi sto tenendo tantisismo a non comprarne uno nuovo!! Baciooo

    RispondiElimina
  3. Amo questo prodotto e sono mesi che medito un secondo acquisto (per ora ne ho solo uno, rispetto a te sono una dilettante...)Questa non l'ho ancora vista dal vivo, chi sa non diventi mia prossimamente....

    RispondiElimina
  4. Ciao Ale,
    io mio colore labbra...nude cadavere nel Tamigi...scherzo direi tutti i ciclamini e affini, ma anche i rossi scuri sempre freddi...e i nude quando gli occhi sono protagonisti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. molto bello questo colore cara...
    xoxo
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  6. Davvero un bel colore! A me però le tinte non attirano molto, ho sempre il timore che si faccia fatica a struccarle!

    RispondiElimina
  7. Che bello, come ti sta bene!!!
    Serve che io dica qual è il mio passepartout?...ok, a mia discolpa però posso dire che sono pronta a sperimentare!

    RispondiElimina
  8. Il colore è molto bello, ma non mi soffermo mai sulle tinte per labbra. Mi è stata regalata una tinta della l'Oreal ed è ancora lì che aspetta che la usi.

    RispondiElimina
  9. Colore bellissimo, adoro questi tonoi per la primavera!^^ (Ma non solo! :P)
    Queste bellezze ho avuto modo solo di provarle sulla mano (più di una volta, però! :D) e mi affascinano davvero molto. Un giorno, potrei fare una pazzia! C'era un colore di cui mi ero innamorata, anche se non ricordo quale...Ma se lo vedessi, lo riconoscerei subito! ;)

    RispondiElimina
  10. *Parte la musichina*
    Love, love, love... tutututu
    Love, love, love.... tutututu
    *fine della parentesi musicale*

    Adoro le tinte YSL questa non l'avevo ancora vista dal vivo però! E adesso non so se volerti ancora più bene o odiarti un pochino Ale! ;-)

    RispondiElimina
  11. Ma quanto mi piace questo colore!
    bacii

    RispondiElimina
  12. Ma è bellissima questa tinta labbra, lo voglio anch'io!!
    Per rispondere alla tua domanda io uso molto i colori nude e rosa sulle labbra non mi ci vedo con i colori molto intensi anche se sulle altre mi piacciono tantissimo :)

    RispondiElimina

ogni commento è sempre molto gradito